mercoledì 22 ottobre 2008

Zanzare

OK ci siamo.. ecco il mio primo lamento: ora che le temperature stanno scendendo arrivano le maledette!

Negli scorsi giorni sulle mie gambe sono apparse delle fastidiose punture. Pensavo fossero attribuibili alla nostra recente visita al bar della piscina del Crowne Plaza dove siamo andati per dei drinks al tramonto qualche giorno fa. Vedendole svolazzare ho pensato che la loro presenza fosse dovuta al praticello verdissimo ben tenuto e probabilmente le quantita' d'acqua che devono usare ogni giorno per tenerlo in quelle condizioni ma.. ahime' sto notando proprio adesso che ci sono una marea di zanzarette novelle che svolazzano anche qui per la stanza... proprio adesso; quindi dev'essere iniziata la "stagione". Al diavolo la non-violenza ne sono riuscita a uccidere 3 o 4 al volo! Mi sembrano un po' addormentate, forse si sono appena svegliate dal letargo! Che odiose!

Ma dove cavolo si nascondono quando le temperature non sono congeniali per loro???

Che peccato! E io che mi ero illusa che qui non ci fossero zanzare! Forse faceva troppo caldo per loro...

Zanzare a parte .. (non c'entra niente ma giusto per aggiornarvi con un po' di fatti miei) oggi sono andata all'ambasciata Italiana per registrare la mia residenza qui. Che differenza dal Consolato a Londra! Niente file: dritta dentro con caffe' e chiaccherata.
In piu' ora ho anche l'invito in carta stampata al ricevimento delle Forze Armate del 4 Novembre che si terra' al circolo diplomatico!

Adesso che il Ramdan e' finito si inizia un po' di vita mondana. :)

Sul fronte casa ancora niente di speciale, insomma abbiamo un'alternativa di cui siamo pronti ad accontentarci se non salta fuori niente entro la prossima settimana. Intanto continuiamo a guardarci intorno accanitamente visto che ci hanno aumentato un po' il budget. Oggi ho chiamato di nuovo tutte le agenzie a tappeto.

Ma anche se troviamo qualcosa domani io comunque non ci credo fino a quando non mi ci sono piazzata dentro!

Nessun commento: