sabato 20 settembre 2008

Primo weekend a Muscat

Il weekend in Oman cade di govedi e venerdi quindi oggi mentre voi cominciate il vostro sabato pigro il nostro fine settimana e' gia' passato.

Abbiamo dedicato questo fine settimana alla ricerca di un'abitazione e al dolce far niente in spiaggia.

Per ora non abbiamo deciso gran che per la casa. La ricerca non si rivela per niente facile ma speriamo di trovare qualcosa di adatto al piu' presto.

Venerdi abbiamo passato la giornata all'Oman Dive Centre. Da qui e' circa una mezz'oretta di macchina (quando non c'e traffico) con delle viste spettacolari sulle montagne di Muscat. L'acqua del mare e' caldissima (credo sui 27 gradi), probabilmente durante l'inverno le temperature scenderanno un po' ma rimarranno sempre piacevoli.

Ieri in spiaggia si stava proprio bene con una leggera brezza tiepida ma tornando a casa la sera faceva di nuovo caldo. Mi dicono che si debba aspettare ad Ottobre per delle temperature un po' piu' clementi, credo che questo sara' un inverno piacevolissimo! In ogni caso anche adesso con il caldone non mi lamento, lo preferisco alle piogge Londinesi e poi mi sto gia ambientando...

Se volete dare un'occhiata a qualche foto del weekend passato fate un salto su Flickr, se volete vedere anche le foto private iscrivetevi a Flicker e aggiungetemi ai vostri contatti, quando accetto l'invito vedrete tutte le foto che ho marcato visibili solo per amici e parenti.

1 commento:

AZ ha detto...

Ma come? Metti su un blog e non mi dici niente?

Alla fine venerdi' non vado in barca perche' voglio esplorare la nuova strada per Yiti che hanno aperto di recente e scoprire finalmente come sia arriva via terra a Bandar Karan. Se tu e Simon volete andare fammelo sapere cosi' mi informo.

Ciao

Alessandra