domenica 1 febbraio 2009

Clima da pazzi!

Il mese di Gennaio e' stato il piu' freddo fin'ora. Con temperature tra i 25c-21c di giorno e minime di 14c la notte per me faceva proprio freddo... :-)
Beh, che volete, quando ci si abitua ai 30c/28c giorno/notte fa una gran bella differenza.

Insomma come avrete capito Gennaio, in termini di clima non e' stato il mio mese preferito. Per quelli che masticano l'Inglese il mio post sul blog in Inglese dipinge chiaramente in che stato d'animo mi ha lasciato la pioggia!

Nel frattempo con questi alti e bassi di temperature mi sono anche beccata una tosse da cavallo che dopo una settimana non se ne vuole proprio andare.

Finalmente ci lasciamo gennaio alle spalle. Negli ultimi giorni le temperature sembrano costantemente in salita.

Recentemente tuttavia ho sentito che (alla faccia dello scoinvolgimento climatico) ha nevicato in Mussandam (una regione dell'Oman) e negli Emirati Arabi. Se non avete avuto modi di leggerlo o sentirlo ai notiziari vi lascio con un articolo del messaggero:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=43686&sez=LEALTRE

Se gli Emirati lo avessero saputo prima magari non avrebbero speso tutti quei soldi per il complesso che ospita skidubai.

Nessun commento: