domenica 14 giugno 2009

Troppo da fare

Improvvisamente mi sono ritrovata con troppo da fare!
Con il mio corso di Istruttore Scuba alle porte sto passando la maggior parte del tempo a ripassare la teoria in panico. Oggi poi mi sono finalmente svegliata e mi sono mossa per il certificato di sana e robusta costituzione richiesto per il corso. Sembra un po' complicato. Devo aver vissuto troppo a lungo in Inghilterra perche' avevo dato per scontato che mi sari presentata da un dottore di famiglia e questo attraverso poche domande e sostanziosa parcella mi avrebbe rifilato un certificato su due piedi... invece qui ti mandano subito da uno specialista e ti fanno fare (da quanto ho capito) una serie di esami e tests.. insomma come in Italia; solo che io non ci avevo proprio pensato! Cosi' domani mattina mi tocca stare a digiuno e presentarmi dal dottore x apparentemente qualche ora di prove fisiche, cardiogrammi, analisi e chissa' che altro!!! E ancora non so se avro' il certificato in tempo per Sabato!
In ogni caso sono veramente impegnata e ho poco tempo per aggiornare il blog ultimamente.
Lo scorso weekend siamo stati in montagna a 2300m o su di li. Bellissimo e temperature da favola; sui 20c in meno che qui giu' (non ci posso credere che la sera ho indossato una felpa!!). Abbiamo campeggiato nel lusso con caviale e champagne.. roba decadente; appena ho tempo pubblico le foto.
La settimana prossima e' anche il compleanno di S. (the big 40) e sto cercando di organizzare una carrellata fotografica che probabilmente lo imbarazzera' da morire... l'unico problema e' che non so esattamente dove trovare il tempo per fare tutto...
Quindi se non mi sentite per un po' e' perche' proprio non ho tempo di aggiornare il blog.
Forse a Luglio, dopo il corso di Scuba, si ritorna alla normalita' soprattutto perche' e' tempo di vacanza.. in molti rientrano in Europa per lunghe ferie e molte attivita' sociali rallentano.
Staremo a vedere...

Nessun commento: